|
Post by TCRluca on Dec 20, 2008 3:14:04 GMT 1
Ciao Ragazzi!Domenica 21 dicembre il team zest ospita un bel torneo open di drag!Potete richiedere quì l'iscrizione al torneo entro sabato sera sera..o domenica mattina!il torneo si svolgera alle 15 del nostro gmt.. le regole sono semplici niente cheat essere piu corretti possibili in pista..e la cosa piu importante non si possono usare pezzi unici!.. a sabato per aggiornamenti! Iscritti: IRTC-BE4ST IRTC-EPS991 IRTC-ENKIDU
|
|
|
Post by eps on Dec 21, 2008 15:11:21 GMT 1
Per noi il torneo è già concluso. Dopo aver inoltrato la richiesta di partecipazione al torneo ad una delle organizzatrici, ZestxKas, per impossibilità dinamiche nell' iscrizione da parte nostra (sito completamente in cirillico e nessun riferimento in inglese, cosa solitamente dovuta in caso di tornei del genere), ci siamo presentati alle ore 15 sul server "4444", dopo NON aver ricevuto nessuna risposta dopo i ripetuti richiami sia via ICQ che via Skype. Nel server ho incontrato una gara hostata da Kas, ho tentato di entrare SOLO PER RICEVERE ISTRUZIONI diverse volte, e nonostante mi conosca bene e nonostante mi sia presentato col nickname corretto "IRTCxEps991" sono stato rimosso ripetutamente dalla gara senza ricevere nessuna risposta. Io e Enkidu, gli unici presenti, ci siamo stufati e decidiamo ora, a 9 minuti dall' inizio ufficiale del toreno, di abbandonare perchè un trattamento così è penoso! ciao
|
|
|
Post by TCRluca on Dec 22, 2008 0:10:37 GMT 1
ok ragazzi! ripagheremo tutto sul campo a gennaio ad un nuovo torneo di drag! a presto!
|
|